Sono depressa. E in sindrome premestruale, il che mi fa sentire ancora più depressa. E come ogni volta in cui sono depressa e/o in sindrome premestruale, mi domando: ci sarà qualcuno la cui vita va avanti senza problemi, senza che ogni cosa che desidera sia fonte di difficoltà e grane infinite? Di solito mi rispondo che tutti hanno i loro problemi, più piccoli ma anche molto molto più gravi dei miei, e che tutto sommato non mi posso lamentare. Ma siccome oggi sono depressa assai, mi dico che decisamente la mia vita finora non è stata tutta rose e fiori, e che - cazzo - almeno una volta le cose potrebbero filare lisce, senza che io mi debba arrampicare sugli specchi e fare mille acrobazie per tenerle tutte assieme.
Sono depressa.
Dai Angel su con la vita! Pensa che ci siamo noi lettori del tuo blog a tirarti su di morale! Noi siamo il tuo piccolo pubblico invisibile, ma sempre presente! :)))
RispondiEliminaDai su, non fare cosi... Hai ragione che le cose potrebbero andare meglio, ma pensa che potrebbero andare peggio. Pensa per esempio se non avessi un blog su cui sfogarti... non sarebbe peggio?
RispondiEliminaGrazie,in effetti il blog come valvola di sfogo e utile e il vostro pat pat virtuale sulla spalla ancora di più. Oggi è amara, amara assai, non mi sono fatta una capa di pianti solo perché sono in ufficio, ma mi sa che prima di stasera ci scappa.
RispondiEliminaPiù che altro: "mezzo gaudio" un corno!
RispondiEliminaAltro che gaudio! Sono stata malissimo, mai stata così depressa, appena aprivo bocca mi veniva da piangere! Per fortuna è durata solo poche ore, ma mi sono bastate per capire perché tanti depressi finiscono col suicidarsi :(
RispondiElimina